TRA NATURA E STORIA

LE CAMERE

Ogni camera è diversa dall’altra e sono una più bella dell’altra, ma tutte realizzate con materiali ed arredamenti di recupero.

Disponiamo di tre camere doppie e di una suite familiare (massimo 10 letti), tutte con bagno privato, con ingresso indipendente dal porticato o dal terrazzo e un tavolino esterno. Le camere possono essere preparate come singole, matrimoniali, a letti gemelli e in due camere è possibile aggiungere un letto supplementare. La suite familiare è molto comoda, composta da un disimpegno, una camera matrimoniale per i genitori ed una camera a letti gemelli per i figli. Le camere al pian terreno sono accessibili ai diversamente abili. La Cascina è anche un’ottima soluzione per piccoli gruppi. Tutte le camere sono ampie ed accoglienti, arredate con stile e ricercatezza, con materiali e oggetti preziosi anche se riutilizzati e/o costruiti con legno di recupero. Le camere non dispongono di televisori per favorire un intenso relax in un’atmosfera rustica e raffinata.

TERRAZZA SUL VERDE

La natura dentro la camera: antico cotto lombardo, travi in castano, camini, pavimenti in legno, alti soffitti ma anche convogliatori di luce solare.

I trecentocinquant’anni della Cascina donano un’atmosfera rustica e raffinata dentro e fuori le camere, la sala da pranzo e la cucina, coniugando il piacere del riposo con il piacere della vista.

pie_20200110-3

Il turismo sostenibile si caratterizza anche dai partner con cui collabora; per questo abbiamo scelto come nostro sistema di prenotazione ‘FreeToBook – family company, global technology’, un ottimo servizio fornito da Craig and Iain dalla Scozia.

Prenota ora