LA VITA È FUORI DALLA PORTA
Le porte delle camere si affacciano direttamente sul porticato e sul terrazzo , come nel 17° secolo.
Le camere sono ampie, comode e ventilate dalla brezza che ogni pomeriggio accarezza la collina. Sono distribuite sui due piani della Cascina: sotto il porticato vi sono la camera uno e la camera due, mentre sul terrazzo, a cui si accede con una scala esterna, la suite familiare, la camera tre e la camera quattro.
Le nostre camere possono assumere le seguenti tipologie, anche nel caso fosse necessario aggiungere un letto supplementare:
- Camera uno: matrimoniale o con due letti separati oppure singola
- Camera due: matrimoniale o con due letti separati oppure singola.
A richiesta un letto supplementare. - Camera tre: matrimoniale o con due letti separati oppure singola.
A richiesta un letto supplementare. - Camera quattro: matrimoniale o con due letti separati oppure singola. A richiesta un letto supplementare.
- La Suite Familiare ha due camere: una grande camera matrimoniale o con due letti separati, e una camera più piccola con due letti singoli. A richiesta si può aggiungere un letto supplementare nella camera grande.
Tutte le camere hanno ingresso indipendente, bagno in camera, tavolino e sedie esterni. L’aggiunta di una culla (0-3 anni) è possibile in tutte le camere ed è gratuita.
Non ci sono televisori in Cascina e nelle camere.
La camera 2 al pian terreno è accessibile ai diversamente abili. Possiamo applicare una rampa per superare comodamente il gradino della soglia d’ingresso con la carrozzina che si può muovere liberamente nella stanza e nel bagno. L’auto si può fermare a pochi metri dalla camera.
La Cascina è un’ottima soluzione per piccoli gruppi, incontri familiari o tra amici, team building, workshop, classi yoga, o altri eventi che avete il piacere di organizzare qui.